Download PDF

azienda_foto00

La Giugliano Costruzioni Metalliche srl è una società a capitale privato, fondata nel 2003 per offrire ai suoi clienti un pacchetto di servizi ad elevato contenuto tecnologico nel campo delle costruzioni metalliche.

Nel corso degli anni il nome Giugliano Costruzioni Metalliche è entrato di diritto nello scenario nazionale dei costruttori di carpenterie metalliche grazie alla sua struttura altamente qualificata, professionale e tecnologicamente avanzata.
La Giugliano Costruzioni Metalliche srl opera su un’area di 40.000 mq così strutturati:

10.000 mq coperti adibiti alle lavorazioni.
3.000 mq scoperti adibiti alla lavorazione asserviti da un capannone retrattile e carroponte a cavalletto portata 40 tons.
26.000 mq scoperti, adibiti allo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti.
1.000 mq adibiti a uffici un impianto fotovoltaico per l’autosufficienza energetica con struttura a pannelli fotovoltaici pot. 390 kw.

 Il prodotto Giugliano è sinonimo di regola d’arte grazie alla decennale esperienza maturata nel settore dalla classe dirigente che in pochi anni ha saputo esaltare le caratteristiche produttive e le risorse umane a disposizione, portando l’azienda a livelli produttivi e posizioni di mercato ragguardevoli.

Viadotti, ponti e cavalcavia sono i prodotti che maggiormente rappresentano la realtà aziendale senza trascurare opere quali impianti, edifici civili, industriali e il più ampio scenario del mercato nazionale dei prodotti di carpenteria verso il quale l’azienda si propone forte del proprio processo e del know-how sviluppati e acquisiti nel tempo.
Grazie ad impianti e macchinari, a tecnologie avanzate, a risorse umane qualificate e specializzate, ai continui investimenti la giugliano costruzioni metalliche ha raggiunto elevatissimi standard di qualità certificati allargando i propri confini di mercato e inserendosi di fatto tra i grandi nomi dei costruttori di acciaio internazionali.

azienda_foto05

azienda_foto07